Cosa facciamo

Collaborazione che consiste nella raccolta e controllo di informazioni e dati utili per l’elaborazione delle graduatorie utili all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Come operiamo

La metodologia con la quale operiamo è la stessa da quando abbiamo iniziato tali collaborazioni. Questo approccio ci garantisce un’ottima esecuzione dell’operato.

La nostra attività si divide in:

  • Ritiro delle domande compilate dal cittadino;
  • Verifica della documentazione allegata alle domande;
  • Controllo delle informazioni inserire dal cittadino nel modello di domanda;
  • Richieste agli uffici dell’ente pubblico di documentazioni necessarie per eventuali verifiche e accertamenti;
  • Elaborazione dell’elenco degli esclusi da tale concorso;
  • Comunicazione ai partecipanti del bando;
  • Verifica di eventuali ricorsi presentati dai partecipanti;
  • Stesura della relazione inerente al lavoro svolto;
  • Elaborazione delle graduatorie definitive;
  • Elaborazione dell’elenco degli esclusi con relativa motivazione.
Collaborazione e professionalità

Se anche tu sei un ante pubblico alla ricerca di qualche agenzia al quale delegare tale compito sei nel POSTO GIUSTO!

Contattaci al numero 080 521 8911 o mandaci una mail all’indirizzo direzione@cosecasrl.it.