Cosa facciamo
Collaborazione che consiste nella raccolta e controllo di informazioni e dati utili per l’elaborazione delle graduatorie utili all’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Come operiamo
La metodologia con la quale operiamo è la stessa da quando abbiamo iniziato tali collaborazioni. Questo approccio ci garantisce un’ottima esecuzione dell’operato.
La nostra attività si divide in:
- Ritiro delle domande compilate dal cittadino;
- Verifica della documentazione allegata alle domande;
- Controllo delle informazioni inserire dal cittadino nel modello di domanda;
- Richieste agli uffici dell’ente pubblico di documentazioni necessarie per eventuali verifiche e accertamenti;
- Elaborazione dell’elenco degli esclusi da tale concorso;
- Comunicazione ai partecipanti del bando;
- Verifica di eventuali ricorsi presentati dai partecipanti;
- Stesura della relazione inerente al lavoro svolto;
- Elaborazione delle graduatorie definitive;
- Elaborazione dell’elenco degli esclusi con relativa motivazione.
Se anche tu sei un ante pubblico alla ricerca di qualche agenzia al quale delegare tale compito sei nel POSTO GIUSTO!
Contattaci al numero 080 521 8911 o mandaci una mail all’indirizzo direzione@cosecasrl.it.